In conformità al D. Lgs. n. 231/01 CIA PUGLIA ha adottato il “Modello Organizzativo 231” volto a prevenire la commissione dei reati che possono comportare la responsabilità amministrativa della Società qualora posti in essere nell’interesse/vantaggio della stessa.
IL MODELLO ORGANIZZATIVO “231”
Il Modello di Organizzazione e Gestione è un documento parte dell’infrastruttura di controllo prevista dal D.Lgs. 231/2001 e costituisce, se adeguatamente vigilato, una circostanza esimente della responsabilità della persona giuridica oltre ad essere una guida indispensabile per tutti i dipendenti e collaboratori, fornendo chiare linee di condotta, schemi di controllo e misure per assicurare, per quanto possibile, la prevenzione della commissione di reati e pratiche corruttive.
DOWNLOAD
CODICE ETICO
Nel Codice etico sono rappresentati i principi generali (trasparenza, correttezza e lealtà) cui si ispira lo svolgimento e la conduzione della nostra attività. Tutti coloro che operano per conto o in favore della Società o che con la stessa intrattengono relazioni (“Destinatari del Codice”), ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità, sono chiamati al rispetto dei principi e delle prescrizioni
contenute nel Codice stesso.
DOWNLOAD